Verifiche ispettive

Le strutture devono essere controllate periodicamente, seguendo le più aggiornate norme europee in materia di sicurezza. Gli ispettori sono altamente qualificati pe fornire questo tipo di servizio.

Le attrezzature in uso in azienda devono obbligatoriamente essere sottoposte a verifica periodica, così come sancito dal Testo Unico sulla Sicurezza D.LGS 81/2008.

In particolare, le strutture prodotte e installate da Dalmine LS sono disciplinate secondo la normativa UNI ENI 15635 ‘’Sistemi di Stoccaggio statici di acciaio – Utilizzo e manutenzione dell’attrezzatura di immagazzinaggio’’, in vigore dal 2009.

Dalmine LS per realizzare le verifiche ispettive si avvale di Struttura Service.

Struttura Service grazie al team di ispettori altamente specializzati e formati, verifica gli impianti di stoccaggio attestando la situazione del magazzino e rispondendo a eventuali esigenze di manutenzione. In casi specifici, inoltre, è possibile prevedere verifiche personalizzate sulla singola esigenza.

Avvalersi di un magazzino periodicamente ispezionato, oltre ad essere un obbligo previsto per legge, garantisce la piena sicurezza della struttura, evitando situazioni di pericolo per il personale e proteggendo il valore dello stock.

I QUATTRO PILASTRI DI UN METODO DI SUCCESSO

01.

Solution Design.

Il flusso di progettazione è sotto il controllo dei project manager aziendali, che lavorano con il massimo livello professionale: dall’input del cliente si elabora un’articolata proposta di progetto, secondo precisi requisiti normativi.

02.

Engineering.

Gli ingegneri seguono lo sviluppo del progetto, garantendo una perfetta realizzazione tecnica.

Definito il layout e approntati i calcoli strutturali, le attività sono pianificate per una consegna nel rispetto dei tempi e secondo un’analisi dei possibili rischi.

03.

Realizzazione.

I Project Manager coordinano tutte le varie fasi, dalla pianificazione della produzione all’organizzazione dell’installazione sino al collaudo: dopo la produzione e la consegna dell’ordine, si pianifica il montaggio, per poi procedere alle prove di carico e ai test finali certificati.

04.

Servizio Post Vendita.

Le strutture devono essere controllate periodicamente, seguendo le più aggiornate norme europee in materia di sicurezza. Gli ispettori sono altamente qualificati per fornire questo tipo di servizio.

Richiedi ora informazioni o un preventivo gratuito Contattaci subito