Consulting

Analisi dei flussi e progettazione di soluzioni su misura, a seconda delle necessità, e per diverse unità di carico da stoccare o movimentare, grazie alla grande esperienza, al rigore tecnico e alla creatività.

Dalmine LS è il partner chiave per il tuo magazzino!

La complessità dei flussi logistici e la forte digitalizzazione della filiera hanno portato a una maggiore attenzione nella scelta delle soluzioni di stoccaggio.

Dalmine LS è un hub di soluzioni logistiche capace di individuare e rispondere alle esigenze dei propri clienti, supportandone gli obiettivi attuali e futuri.

Dalla progettazione alla produzione e installazione, l’Azienda individua la soluzione efficiente e performante anche in termini di:

  • Tempo tra individuazione dell’esigenza e realizzazione;
  • Affidabilità della soluzione e minor costi di manutenzione;
  • Facilità di integrazioni e nuove funzionalità, aumentando così la disponibilità per sviluppi futuri;
  • Ottimizzazione del ROI;
  • Trasferibilità del sistema per proteggere il valore dell’investimento.

Dalmine LS è il partner chiave per implementare e ottimizzare i propri spazi logistici.

I QUATTRO PILASTRI DI UN METODO DI SUCCESSO

01.

Solution Design.

Il flusso di progettazione è sotto il controllo dei project manager aziendali, che lavorano con il massimo livello professionale: dall’input del cliente si elabora un’articolata proposta di progetto, secondo precisi requisiti normativi.

02.

Engineering.

Gli ingegneri seguono lo sviluppo del progetto, garantendo una perfetta realizzazione tecnica.

Definito il layout e approntati i calcoli strutturali, le attività sono pianificate per una consegna nel rispetto dei tempi e secondo un’analisi dei possibili rischi.

03.

Realizzazione.

I Project Manager coordinano tutte le varie fasi, dalla pianificazione della produzione all’organizzazione dell’installazione sino al collaudo: dopo la produzione e la consegna dell’ordine, si pianifica il montaggio, per poi procedere alle prove di carico e ai test finali certificati.

04.

Servizio Post Vendita.

Le strutture devono essere controllate periodicamente, seguendo le più aggiornate norme europee in materia di sicurezza. Gli ispettori sono altamente qualificati per fornire questo tipo di servizio.

Richiedi ora informazioni o un preventivo gratuito Contattaci subito