Settore

Mass Market Retailers

Referenze frammentate, soluzioni di stoccaggio modulari, flussi tesi

Esigenze

Le scaffalature metalliche modulari nascono in seguito alla diffusione dei modelli omnicanale, alla vendita di ogni tipologia di prodotto, e all’avvento dell’e-commerce che hanno portato a ridimensionare i reparti logistici delle aziende. Il crescente numero di referenze e disponibilità per ciascuna, così come lo stoccaggio di prodotti di diverse dimensioni o pesi, comportano la creazione di soluzioni logistiche studiate su misura. Dalmine LS progetta le scaffalature metalliche modulari proprio per rispondere a questo tipo di esigenza.

È infatti fondamentale creare soluzioni modulari, che possono essere ampliate o automatizzate, che agevolino il prelievo e il deposito di UdC (unità di carico) di qualsiasi dimensione e rotazione.

Inoltre, attraverso sistemi di tracciabilità delle scorte, è aumentata la rotazione dei magazzini, rendendo i flussi della supply chain più tesi rispetto al passato. Di conseguenza, l’ideazione di scaffalature metalliche modulari risulta tra i fattori vincenti.

Punti di forza
We rack the world because...
Soluzioni Modulari

Disponiamo di un’ampia gamma di accessori che permette di configurare soluzioni modulate in base alle esigenze del cliente

Soluzioni su misura

Le nostre scaffalature possono essere dimensionate per lo stoccaggio di pallet o colli di ogni dimensione e peso

Soluzioni Scalabili

Realizziamo soluzioni logistiche capaci di supportare le fluttuazioni di mercato

Esperienza

Abbiamo un’importate esperienza nel settore, come dimostrato dalle migliaia di mq di magazzini realizzati

Prodotti

Le Nostre Soluzioni

Contattaci Subito

Richiedi informazioni o un preventivo gratuito.