Scaffalatura porta pallet ed automatica per colli

Valpres

I numeri del progetto
19.000 UdC

Capacità di stoccaggio

1.300 mq

Superficie

15 metri

Altezza

Pallet e cassette

Unità di Stoccaggio

Esigenza

Dalmine LS ha realizzato una scaffalatura portapallet e una struttura per lo stoccaggio casse per Valpres, leader nella produzione di valvole a sfera in acciaio e in ghisa, oltre che valvole trunnion, criogeniche e di controllo. Caratterizzata da affidabilità, esperienza e innovazione l’azienda ha come obiettivo principale la completa soddisfazione del cliente, grazie a prodotti tecnologicamente avanzati e di qualità superiore.

Valpres necessitava un insieme di soluzioni di stoccaggio che, oltre ad ottimizzare la superficie in pianta, aumentassero la produttività del reparto logistico.

Nelle installazioni realizzate per Valpres abbiamo individuato l’insieme performante delle diverse soluzioni di stoccaggio. 19.000 unità di carico di diverse dimensioni e pesi sono state stoccate in una scaffalatura portapallet in profondità semplice asservita da carrelli trilaterali automatici LGV e in una struttura per lo stoccaggio casse asservita da Miniload di TGW Logistics Group.

Soluzione

La stretta collaborazione conTGW Italia ha permesso di individuare l'insieme performante delle diverse soluzioni di stoccaggio. 

19.000 unità di carico di diverse dimensioni e pesi sono state stoccate in una scaffalatura portapallet in profondità semplice asservita da carrelli trilaterali automatici LGV e in una struttura per lo stoccaggio casse asservita da Miniload di TGW Logistics Group.

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci subito
Prodotti

Le Nostre Soluzioni

Case Studies

Potrebbero interessarti anche

Pozzoli

Scaffalatura Shuttle

Scopri il progetto
Rubinetterie bresciane

Strutture Autoportanti

Scopri il progetto
Sit Group

Realizzazione su misura

Scopri il progetto

Contattaci Subito

Richiedi informazioni o un preventivo gratuito.