Scaffalatura Shuttle

Metlac

Esigenza

Abbiamo realizzato un sistema pallet Shuttle per Metlac Group, che produce più di 50.000 tonnellate all’anno di prodotti vernicianti destinati alla protezione interna e alla decorazione esterna di imballaggi metallici per alimenti e bevande. Grazie a questi volumi, Metlac si colloca fra le aziende leader mondiali in questo settore soddisfacendo i più alti standard di qualità e costanza produttiva dei lotti, di prestazioni tecniche e conformità alle normative con le sue formulazioni innovative.

Per lo stabilimento di Bosco Marengo, in provincia di Alessandria, era necessario ottimizzare la superficie in pianta con un sistema di pallet Shuttle, per una soluzione di stoccaggio capace di supportare i flussi e i cicli In/Out dei prodotti. Abbiamo realizzato un impianto ad accumulo per lo stoccaggio di 10.500 pallet da 1200x800 mm. Grazie all’impiego del sistema pallet Shuttle, abbiamo assicurato al cliente un’elevata produttività, oltre che l’ottimizzazione degli spazi e dei tempi di movimentazione.

 

Soluzione

Abbiamo realizzato un impianto ad accumulo per lo stoccaggio di 10.500 pallet da 1200x800 mm. Grazie all’impiego del sistema pallet Shuttle, abbiamo assicurato al cliente un’elevata produttività, oltre che l’ottimizzazione degli spazi e dei tempi di movimentazione.

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci subito
Prodotti

Le Nostre Soluzioni

Case Studies

Potrebbero interessarti anche

Sipcam

Scaffalatura Porta pallet, Shuttle e Drive in

Scopri il progetto

Contattaci Subito

Richiedi informazioni o un preventivo gratuito.