AUTOMOTIVE E REVAMPING. CON DALMINE LS SI PUO’.

WESTPORT FUEL SYSTEMS

I numeri del progetto
7.000 UdC

Capacità di stoccaggio

3.000 mq

Superficie

4 livelli di carico

Altezza

Pallet e cassette

Unità di Stoccaggio

Esigenza

Lo sviluppo del proprio mercato ha portato la necessità di realizzare il revamping del proprio Magazzino Principale situato a Cherasco, nel cuneese, con funzione di asservimento alla produzione. Era necessario intraprendere un percorso che migliorasse le performance del magazzino, capitalizzando la struttura già esistente.

Soluzione

Oltre 7000 posti pallet totali organizzati in 4 livelli di carico + terra e con oltre 1500 posti cassetta carton flow. Il tutto, accessibile da sottopassi dedicati che agevolano l’organizzazione dello spazio.

Il know-how di Dalmine LS ha permesso a Westport Fuel Systems Italia di ri-organizzare il proprio Magazzino Principale, ottimizzando lo spazio a disposizione e riducendo del 25% la superficie occupata.

“La Westport Fuel Systems Italia ha deciso di investire per il proprio futuro anche in questo periodo, il revamping è stato portato a termine garantendo la continuità operativa, tutto ciò è stato possibile anche grazie a partner flessibili nelle soluzioni ed affidabili nelle tempistiche di esecuzione.’’ – Ing. Enrico Rossotti, direzione Supply Chain.

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci subito
Prodotti

Le Nostre Soluzioni

Case Studies

Potrebbero interessarti anche

Cermag

Scaffalatura Porta pallet ed automatica per colli

Scopri il progetto

Contattaci Subito

Richiedi informazioni o un preventivo gratuito.