Carton live storage


Gravità è un sistema di scaffalature a gravità per colli e costituisce la soluzione di picking ideale per magazzini a medio/alta rotazione in cui la produttività nei prelievi e la flessibilità nello stoccaggio di UdC di diverse dimensioni sono di fondamentale importanza.  
Il sistema scaffalature a gravità per colli di Dalmine LS consiste in scaffalature con piani costituiti da rulli, la cui inclinazione permette di operare secondo il principio FIFO (First – In – First Out). Questa soluzione permette uno stoccaggio intensivo di piccoli colli, ottimizzando, al tempo stesso, la superficie dedicata al picking e i tempi di carico e preparazione ordini, che possono essere altresì automatizzati o implementati con sistemi avanzati (ad esempio pick to light). Grazie alle scaffalature a gravità si può lavorare simultaneamente al carico e al picking delle unità di stoccaggio in modo che gli operatori possano lavorare contemporaneamente.
La possibilità di integrazione con altre soluzioni di stoccaggio, la creazione di configurazioni su misura e la flessibilità della struttura sono tra gli elementi vincenti di della soluzione di scaffalature a gravità proposta da Dalmine LS.

Contattaci Subito

Richiedi informazioni o un preventivo gratuito.