Scaffalatura

Multi-tier shelving

Esigenza

La scaffalatura multipiano è la soluzione ideale per lo stoccaggio di un elevato numero di referenze in situazioni di picking, permettendo agli operatori di lavorare simultaneamente sullo stesso livello.

Le scaffalature multipiano di Dalmine LS permettono le attività di picking secondo la logica person to goods: i picker, percorrendo il magazzino, prelevano manualmente il prodotto.

Quando si movimenta un elevato numero di articoli, i flussi possono essere ulteriormente ottimizzati con l’impiego di mezzi di movimentazione automatica, come i convogliatori.

Sfruttando le altezze del magazzino, la superficie in pianta risulta moltiplicata in funzione del numero di livelli di camminamento: le scaffalature Dalmine LS possono superare i 12 (??) metri di altezza, collegando i diversi livelli tramite scale e/o montacarichi.

Le scaffalature multipiano sono caratterizzate da una grande versatilità. Infatti, possono essere configurate in base agli spazi disponibili, ampliate, integrate con vari mezzi di movimentazione della merce.

Grazie alla sua versatilità, questo sistema è adatto a ogni settore merceologico.

 

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci subito
Prodotti

Le Nostre Soluzioni

Case Studies

Potrebbero interessarti anche

IDM

Scaffalatura portapallet e struttura a ripiani forati asservita da commissionatori verticali

Scopri il progetto
Italarchivi

Scaffalature per archivi asservite da commissionatori verticali

Scopri il progetto
Microdisegno

Scaffalature per archiviazione

Scopri il progetto

Contattaci Subito

Richiedi informazioni o un preventivo gratuito.