Scaffalature per archivi asservite da commissionatori verticali

Italarchivi

I numeri del progetto
720.140 UdC

Capacità di stoccaggio

12.125 mq

Superficie

Pallet e scatole

Unità di Stoccaggio

Esigenza

Dalmine LS ha realizzato un sistema di scaffalature per archivi per Italarchivi. Da più di 30 anni Italarchivi progetta e sviluppa servizi per la gestione documentale, dall’archiviazione fisica alla conservazione digitale, dalla mail room alla fatturazione elettronica, dalla valorizzazione della memoria storica al back-office. La professionalità di Italarchivi si fonda sulla centralità delle risorse umane, sulla loro elevata preparazione e dedizione al lavoro. Inoltre, l’impiego delle più avanzate tecnologie consente di gestire l’archiviazione documentale, assicurando soluzioni personalizzate ed elevati standard di sicurezza ed efficienza.

 

Era necessario implementare lo spazio dedicato all’archiviazione documentale dei clienti. Per questo, l’azienda si è affidata a Dalmine LS per l’implementazione degli spazi a Parma e Roma attraverso la realizzazione di specifiche scaffalature per archivi.

Le 611.000 box sono state stoccate grazie alle nostre scaffalature per archivi con ripiani continui composti da tegole. L’impiego di commissionatori verticali ha inoltre ottimizzato i processi di picking.

Soluzione

Le 720.140 unità di carico (pallet e scatole) sono state stoccate grazie alle nostre scaffalature per archivi con ripiani continui composti da tegole. L’impiego di commissionatori verticali ha inoltre ottimizzato i processi di picking.

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci subito
Prodotti

Le Nostre Soluzioni

Case Studies

Potrebbero interessarti anche

IDM

Scaffalatura portapallet e struttura a ripiani forati asservita da commissionatori verticali

Scopri il progetto
Microdisegno

Scaffalature per archiviazione

Scopri il progetto

Contattaci Subito

Richiedi informazioni o un preventivo gratuito.