Scaffalatura portapallet

Torello

I numeri del progetto
60.000 UdC

Capacità di stoccaggio

9 metri

Altezza

Pallet

Unità di Stoccaggio

Esigenza

Dalmine LS ha realizzato diverse serie di scaffalature portapallet per tre differenti sedi di Torello, storica realtà imprenditoriale di Montoro (AV) nata nel 1975, che opera nel campo dei servizi per l’autotrasporto, la logistica e la distribuzione. L’impronta familiare resta uno dei punti di forza dell’azienda che, partendo dal mercato nazionale, si è affermata con successo in campo internazionale. L’unione del gruppo, la disponibilità, l’impegno, l’approccio serio ed efficiente sono valori condivisi.

Torello è un’azienda in continuo sviluppo con 8 filiali dislocate in tutta Italia. Nel corso degli anni, l’Azienda ha sviluppato nuovi mercati e nuove soluzioni ad hoc sulle esigenze dei propri clienti. Torello necessitava un partner capace di interpretare e rispondere alle esigenze nate di volta in volta.

Da anni, Torello si affida a Dalmine LS per la cura delle esigenze logistiche dei propri clienti. Abbiamo realizzato oltre 60.000 posti in scaffalature portapallet nei poli di Piacenza, Cuneo ed Avellino con strutture alte nove metri e asservite da carrelli retrattili.

Soluzione

Da anni, Torello si affida a Dalmine LS per ovviare le esigenze logistiche dei propri clienti. Abbiamo realizzato oltre 60.000 posti in scaffalature portapallet nei poli di Piacenza, Cuneo ed Avellino con strutture alte nove metri e asservite da carrelli retrattili.

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci subito
Prodotti

Le Nostre Soluzioni

Case Studies

Potrebbero interessarti anche

Class

Scaffalatura per capo appeso e picking tramite commissionatore

Scopri il progetto
La Giovane

Scaffalatura multipiano

Scopri il progetto
Gruber Logistics

Scaffalatura Porta Pallet

Scopri il progetto
Sogedim

Scaffalatura Porta Pallet

Scopri il progetto

Contattaci Subito

Richiedi informazioni o un preventivo gratuito.